Skip to main content
Lampada Beauty Age per il fotoringiovanimento Beauty Age lamp for photorejuvenation

BEAUTY-AGE, FOTORINGIOVANIMENTO

La lampada Beauty-Age a luce fredda per la fotobiostimolazione consente di eseguire trattamenti anti-aging di fotoringiovanimento cutaneo atermico non ablativo attraverso l’emissione di radiazioni luminose di lunghezza d’onda diversa, 680 nm nella fase preparatoria e 880 nm nella fase stimolatoria.
La luce fredda stimola fibroblasti a produrre elastina e collagene in modo da rigenerare i tessuti danneggiati dall’invecchiamento, dall’esposizione dei raggi UV oppure da acne e cicatrici.

BEAUTY-AGE, LO STRUMENTO ANTI-AGING A LUCE FREDDA

La lampada a luce fredda per la fotobiostimolazione consente di eseguire trattamenti anti-aging di fotoringiovanimento cutaneo atermico non ablativo attraverso l’emissione di radiazioni luminose di lunghezza d’onda diversa, 680 nm nella fase preparatoria e 880 nm nella fase stimolatoria. Colpendo la microvascolatura tissutale, la luce stimola i fibroblasti a produrre elastina e collagene rigenerando i tessuti danneggiati dall’invecchiamento fisiologico, dall’esposizione ai raggi UV e dalla mancanza di collagene come nei casi di cicatrici da acne e smagliature. Allo stesso tempo, la luce fredda svolge un’azione inibitoria sul sistema degli enzimi metalloproteasi che inducono, dopo i 40 anni, la progressiva degradazione del collagene nel derma profondo determinando l’invecchiamento cutaneo. Con un ciclo di 6-8 trattamenti nell’arco di due mesi, grazie al rinnovamento cellulare indotto dalla terapia fotodinamica, le rughe risultano progressivamente riempite e le imperfezioni cutanee rimodellate.

La delicatezza e l’assenza di effetti collaterali del trattamento ne consentono un utilizzo anche in aree non interessate da particolari inestetismi conferendo ai tessuti maggiore tonicità ed elasticità. Gli effetti del trattamento possono essere intensificati e mantenuti grazie all’applicazione di specifici prodotti cosmetici ad uso domiciliare. L’ampio schermo della lampada consente di eseguire il trattamento su aree più estese, mentre con l’apposito manipolo defocalizzato fornito in dotazione è possibile agire localmente su zone più circoscritte.

Lampada Beauty Age per il fotoringiovanimento Beauty Age lamp for photorejuvenation
Manipolo che consente di concentrare l’effetto in aree di piccole dimensioni
31 sorgenti infrarosse permettono una distribuzione uniforme del trattamento su tutto il viso

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

ALIMENTAZIONE

230 V ~

FREQUENZA ALIMENTAZIONE

50 Hz

CLASSE DI ISOLAMENTO:

I – Parte applicata tipo BF

CLASSE MEDICALE / CLASSE LASER

II B

MODALITA’ D’IMPEGNO:

Funzionamento Continuo

DIMENSIONI / PESO

38 x 28 x 26 cm (P x L x H) / 4 Kg (circa)

SCOPRI COME
USARE BEAUTY-AGE

Guarda il video per scoprire il nostro prodotto, ma sii consapevole che abbiamo un team di professionisti pronti a rispondere a tutte le tue domande.
Non esitare a richiedere una consulenza tramite il pulsante qui sotto

*Mappa in aggiornamento. La mappa non è stata ancora completata con la totalità dei nostri partners

MEDYFRIENDS

Trova gli specialisti che già utilizzano i nostri prodotti

I nostri prodotti vengono utilizzati da diversi professionisti localizzati in tutto il territorio italiano, ma anche estero.
La condivisione delle conoscenze e delle competenze sono fondamentali; per questo MEDYCORE ci tiene a creare una rete collegata con tutti gli specialisti che utilizzano la nostra tecnologia.
Entra anche tu a far parte del mondo MEDYFRIENDS!

error: Contenuto protetto!

Add a new location